Mazara, si è insediato il collegio dei revisori dei conti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Febbraio 2017 12:56
Mazara, si è insediato il collegio dei revisori dei conti

Si è ufficialmente insediato ieri dinanzi al Segretario generale dell'Ente Antonella Marascia ed al funzionario del I settore comunale Antonino Ingargiola il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Mazara del Vallo, che resterà in carica nel prossimo triennio.

Ne fanno parte il Presidente Calogero Cittadino ed i componenti Antonino Li Petri e Alberto Marcello Tumbiolo.

La nomina del Collegio dei Revisori dei Conti è avvenuta l'8 novembre 2016 con deliberazione n. 128/2016 del Consiglio Comunale, che ha proceduto al sorteggio di tre revisori effettivi e dei tre riservisti.

Sono stati necessari alcuni approfondimenti a seguito della comunicazione di rinuncia all'incarico di uno dei revisori effettivi, Domenico Meli, "per sopravvenuti impegni lavorativi" ed alla sua sostituzione con il primo degli estratti dei revisori riservisti, Alberto Marcello Tumbiolo.

Il Segretario Generale del Comune Antonella Marascia, nel ratificare l'insediamento del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti ha dato il benvenuto ai tre professionisti e formulato gli auguri di buon lavoro.

Ha inoltre comunicato che i locali di riunione del Collegio sono ubicati presso la sede del 2° settore comunale, nel complesso Ex Sant'Agnese di largo Badiella e che il Collegio si avvarrà quale segretario della signora Graziella Quinci, dipendente comunale.

Nel sito istituzionale, alla sezione "Amministrazione Trasparente" è inserita l'apposita sottosezione "Controlli e rilievi sull'Amministrazione".

Comunicato stampa2/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza