Mazara, segnalata altra siringa…Chi dovrebbe intervenire lo faccia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Giugno 2016 15:05
Mazara, segnalata altra siringa…Chi dovrebbe intervenire lo faccia

Un cittadino, attraverso Facebook, ci ha segnalato la presenza di una siringa infilzata in una pala di fichi d'india piantata in una delle aiuole che costeggiano il lungomare Fatamorgana, nel tratto antecedente al Lido La Sirenetta.

Non sappiamo se si tratti della becera opera di un tossicodipendente dopo essersi iniettato veleno nel sangue oppure di una bravata di ragazzi, il problema però sussiste (vedi foto). Pertanto chiediamo (con la speranza che, a differenza di quanto avvenuto in un simil caso nella spiaggia di San Vito segnalato da Vivimazara e dal Giornale di Sicilia, la segnalazione non venga travisata come una "strumentalizzazione" mediatica o altro; ci aspettavamo un ringraziamento ai colleghi ed un intervento ed invece...) che le autorità competenti intervengano per rimuovere la stessa siringa e controllare che non ve ne siano altre nel litorale balneare mazarese.

Non vogliamo certamente creare allarmismi (vorremmo davvero che la nostra Città si presentasse nel migliore dei modi ai visitatori) ma invitiamo, in attesa che le spiagge mazaresi siano pulite ed avviata consueta disinfestazione, i cittadini a prestare le dovute attenzioni ed a collaborare con l'Amministrazione, segnalando (ai vigili urbani) eventuali casi di pericolosità o autori di ignobili gesti che mettono a rischio l'incolumità dei cittadini.

Francesco Mezzapelle

19-06-2016 16,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza