Mazara, scelte le prime otto finaliste della 29esima edizione di miss Mare

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Agosto 2015 10:18
Mazara, scelte le prime otto finaliste della 29esima edizione di miss Mare

Dopo otto anni di assenza è tornato il concorso internazionale Miss Mare a Mazara del Vallo. Con la selezione svoltasi nella spiaggia di Tonnarella, il gruppo Campisi che produce l’evento, ha voluto ripercorrere la nascita del concorso avvenuta nel 1987.

Selezione della 29°edizione al Lido La Sirenetta con la prima parte pomeridiana e la seconda serale presentata da Piero Campisi.

Centinaia di spettatori di diverse generazioni, hanno applaudito il ritorno della selezione a Mazara, e soprattutto hanno apprezzato le 13 concorrenti partecipanti e valutate da una giuria molta attenta nella valutazione, durante le sfilate in bikini e in abito da sera. Presidente di giuria la coreografa regista Carla Favata, affiancata dalla presentatrice Alessia Belluomo, dalla cantante lirica internazionale Giovanna Tidona, dalla manager Assunta Carlino, dal cantante Lupso, dal fotografo Roberto Rubino, dal dott. Giovanni Tumbiolo che ha presentato l’evento Blue Sea Land che si svolgerà a Mazara (8-11 ottobre), Cipriano Agate, Francesco Maggio, Paola Vasssallo, da Grazia Favata e altri componenti.

Otto le vincitrici che hanno conseguito il passaggio alla finale che si svolgerà nel mese di ottobre: Miss Lido La Sirenetta eletta la mazarese ventenne Marianna Tumbiolo, le altre: Rosy Terranova, 18 anni di Mazara; Erika La Rosa, 16 anni di Mazara; Desirè Di Gregorio, 15 anni di Pordenone; Alessia Montalbano, 16 anni di Sciacca; Elena Giaramita, 19 anni di Genova; Valentina Cangemi, 16 anni di Castelvetrano; Delia Cappello, 21 anni di Mazara; Intanto continuano le selezioni e le iscrizioni rimangono aperte. Info: Tel.3493156000.

(Comunicato Stampa)

24/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza