Mazara, scambio di auguri fra giunta, assessori, consiglieri e dipendenti comunali. Messaggio augurale del Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2014 11:50
Mazara, scambio di auguri fra giunta, assessori, consiglieri e dipendenti comunali. Messaggio augurale del Sindaco

"Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti affinché si possano dare risposte alle legittime istanze che provengono da cittadini, imprese e famiglie. L'Amministrazione si fa inteprete dei bisogni della gente, ma dobbiamo contribuire ad inculcare nei giovani una nuova mentalità. E' finito il tempo del 'posto sicuro al Comune'.

Il nostro compito è favorire la nascita di imprese, cooperative giovanili che puntino sul turismo, sull'artigianato ma anche sui settori tradizionali come pesca ed agricoltura.

I giovani debbono sfruttare, soprattutto, le utili opportunità che vengono dalla pubblica amministrazione. Penso ai bandi andati deserti sulla getione del canile, sul mercato ittico, sul mercato ortofrutticolo, sul piano delle edicole. Quello che ci accingiamo a vivere è un Natale in tempi di crisi, ma nonostante i problemi siamo fiduciosi ed ottimisti, perché con l'aiuto di tutti possiamo farcela".

Questi alcuni dei passaggi del messaggio augurale natalizio che il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi ha rivolto questa mattina nel corso della tradizionale cerimonia dello scambio di auguri istituzionali con il Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, del Segretario Generale dott.ssa Antonella Marascia, Assessori, Consiglieri comunali sia di maggioranza che di opposizione e dipendenti comunali. (in foto da sx: Gancitano, Cristalòdi e Marascia) 

Un messaggio rivolto a chi lavora nella pubblica amministrazione ma anche e soprattutto ai cittadini "che possono e debbono contare su una pubblica amministrazione improntata ad uno spirito di servizio in favore della collettività".Il messaggio del Sindaco Cristaldi è stato preceduto dagli interventi del Segretario Generale del Comune dott.ssa Antonella Marascia e dal Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano.

Comunicato stampa

23-12-2014 12,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza