Mazara, rapina a mano armata ad una farmacia in via Madonna del Paradiso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Luglio 2019 23:31
Mazara, rapina a mano armata ad una farmacia in via Madonna del Paradiso

Forse approfittando del deserto nel pieno centro della Città in una domenica caldissima e della porta rimasta aperta qualche secondo per far uscire un cliente, così un uomo con passamontagna e cappellino, questo pomeriggio intorno alle 17, ha compiuto una rapina alla Farmacia Calabrese “Calafarma” di via Madonna del Paradiso (vedi foto di copertina). L’uomo si è introdotto nella farmacia, di turno, ha estratto da una busta un grosso coltello ed ha intimato ad un impiegato di consegnargli l’incasso; accento marcatamente siciliano.

Immediatamente è uscito dalla farmacia e a bordo di un motorino, probabilmente supportato da un complice, si è allontanato. Sul posto è arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri che si è messo al lavoro per accertare la dinamica della rapina. E’ stata avviata un’indagine per individuare gli autori della rapina e che potrebbe certamente esser favorita dalle immagini delle telecamere in dotazione allo stesso esercizio che avrebbero ripreso l’intera scena della rapina.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza