Mazara, progetto “San Giuseppe” della scuola paritaria Baby School

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Marzo 2015 12:06
Mazara, progetto “San Giuseppe” della scuola paritaria Baby School

La scuola paritaria Baby School all’interno del progetto "SAN GIUSEPPE" ha allestito un altare con i pani realizzati dai bambini. A guidare il progetto, che ha ribadito l'importanza dei valori della famiglia, solidarietà e tradizioni culturali, sono state le insegnanti Giovanna Asaro, Elisa Asaro e Susanna Margiotta, unitamente alla coordinatrice Giusi Giacalone.

All'inaugurazione dell'altare sono stati presenti, in rappresentanza del Consiglio Comunale, il Presidente Vito Gancitano ed il Vice Presidente Teresa Diadema. Un momento di festa, che ha coinvolto le famiglie con la benedizione di padre Zigo che ha ribadito il valore del pane in un momento particolare come quello che stiamo vivendo: “ pane, frutto di lavoro e sacrificio, simbolo di dignità dell uomo". Il momento conclusivo della giornata è stato allietato dalle poesie e canti dei bambini, dedicati a San Giuseppe e a tutti i papà. Comunicato stampa Mazara del Vallo, 24/03/2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza