Mazara, presunto atto intimidatorio nei confronti della Redazione “L’Opinione”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Settembre 2014 11:28
Mazara, presunto atto intimidatorio nei confronti della Redazione “L’Opinione”

Riceviamo un comunicato stampa da parte del Direttore de "L'Opinione", Piera Pipitone, vittima di un atto vandalico - intimidatorio subito questa notte.

La nostra redazione esprime solidarietà per l'accaduto.

"Rendo noto che questa notte sono stata vittima di un atto vandalico/intimidatorio. Proprio in questo momento mi trovo presso la locale Stazione di Polizia di Stato per sporgere regolare denuncia verso ignoti. L'atto vandalico é stato effettuato questa notte nei confronti della mia autovettura, una New Beetle Cabriolet, che sostava sotto la mia abitazione. Tutte e quattro le ruote sono state tagliate e anche il tettuccio in tessuto é stato squarciato da evidente arma da taglio.

Nessuna altra vettura in zona ha subito lo stesso trattamento quindi l'atto era rivolto, presumibilmente, specificatamente nei confronti miei e della mia famiglia. Un atto intimidatorio che non ci fa paura e che purtroppo in una terra come la nostra dimostra che stiamo lavorando bene. Da questo evento spiacevole e vile, messo in atto da persone che agiscono nell'ombra della notte con vigliaccheria, trarremo ulteriore stimolo per continuare il nostro lavoro giornalistico con più vigore, sempre ligi nel nostro dovere, continuando a fare informazione in libertà e democrazia nella ricerca della verità senza "se" e senza "ma".

(Comunicato stampa)

18/09/14  13,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza