Mazara, Pietro Mattarella vince la Maratona Notturna di Scacchi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Agosto 2015 11:19
Mazara, Pietro Mattarella vince la Maratona Notturna di Scacchi

Ancora una volta ospiti della gelateria Mucho Gusto dei fratelli Gaspare e Vito Di Salvo si è svolta la diciassettesima edizione della Maratona Notturna di Scacchi.

Con il patrocinio del Museo Nazionale degli Scacchi, Il torneo a carattere promozionale diretto dall’arbitro Nino Profera, si è svolto con la formula open svizzero su otto turni di gara. Ai partecipanti mazaresi si sono aggiunti sei vacanzieri provenienti da Madrid, Milano, Bologna, Bollate e Palermo. Durante la nottata alcuni giocatori si ritirano e alle prime luci dell’alba il favorito dai pronostici Pietro Mattarella conclude in vetta alla classifica con sette vittorie e una patta. A un punto di distacco Gabriele Marino e a sorpresa terzo con cinque vittorie Massimo Mannone. Per le classifiche di categoria da segnalare i seguenti giocatori: Antonino Cammarata, Vittorio Solinas, Antonino Castro, Mariangela Laudicina e Pietro Poma.

(Comunicato Stampa)

26/08/2015

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza