Mazara, Palo della luce pericolante in via Volturno. appello all’Amministrazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Novembre 2018 08:17
Mazara, Palo della luce pericolante in via Volturno. appello all’Amministrazione

Un cittadino ieri, attraverso il gruppo facebook Mazara in Linea, ha sollevato la presenza di un pilone dell'illuminazione pericolante nella centralissima e trafficatissima via Volturno. Così ha scritto Vito Internicola: "Da più di un mese segnalo ai vigili urbani la pericolosità di questo palo della luce situato in via Volturno al civico 62. Nessuno interviene forse si aspetta che cada e faccia danni". Pertanto vogliamo reiterare l'appello dello stesso cittadino che ha pure pubblicato la foto dello stesso palo (in foto di copertina scattata dallo stesso cittadino, si evince chiaramente che risulta schiacciato e pronto a piegarsi da un momento all'altro).

Sarebbe auspicabile che l'Amministrazione comunale predisponga attraverso una ditta specializzata un controllo dei pali della luce presenti almeno nelle principali vie della Città al fine di prevenire eventuali danni e pericoli alle persone e ai mezzi. Già qualche anno fa una signora in via Marsala, transitando con la sua auto, fu colpita da un palo della luce caduto improvvisamente perchè ormai danneggiato dalla ruggine; fortunatamente quella volta finì bene.Allo speriamo bene... Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza