Mazara, nuovo numero telefonico per la prenotazione del ritiro rifiuti ingombranti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Giugno 2020 11:44
Mazara, nuovo numero telefonico per la prenotazione del ritiro rifiuti ingombranti

Attivato anche un servizio di messaggistica per segnalazioni, comunicazioni disservizi e richieste di informazioni. Possibilità di conferire nuove frazioni differenziate al Ccr

  • Prenotazione ritiro ingombranti. Nuovo numero di telefono fisso: 0923-671839, che l'utenza può chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 per richiedere e prenotare il ritiro degli ingombranti.

  • Servizio messaggistica per segnalazioni. Nuovo numero di telefono mobile: 333-6192051, che l'utenza può utilizzare per comunicare disservizi e/o per richieste di informazioni, esclusivamente tramite messaggi WhatsApp e SMS (no chiamate).

  • Nuovi servizi: a partire dalla prossima settimana sarà possibile conferire, presso il CCR di Via Marsala (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13), anche le seguenti frazioni di Rifiuti differenziati:

- Rifiuti tessili (es. indumenti e similari)

- Contenitori metallici contaminati da pitture e/o solventi.   

Si ricorda che i suddetti rifiuti potranno essere conferiti esclusivamente da utenze domestiche e comunque in modiche quantità.

L’ing. Francesco Seidita, direttore dell’esecuzione del contratto “Raccolta e trasporti rifiuti urbani e speciali assimilati, spazzamento e servizi igiene pubblica nel comune di Mazara del Vallo” rende noto infine che il raggruppamento temporaneo d’imprese RTI “Multiecoplast” s.r.l. con Ecoburgus s.r.l. a breve attiverà una pagina Facebook dedicata tramite la quale sarà possibile avere informazioni inerenti il servizio e si potranno comunicare disservizi e/o per richieste di informazioni.

L'Ufficio Stampa

Ettore Bruno

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza