Mazara, nuovi servizi del portale istituzionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Settembre 2015 13:11
Mazara, nuovi servizi del portale istituzionale

Aderendo ad una specifica richiesta pervenuta all’Ufficio Stampa comunale da parte dello staff editoriale ed informatico del Quotidiano della Pubblica Amministrazione, giornale online della Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, è stato inserito nell’home page del portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it un link “Ultime news del quotidiano della P.A.”, cliccando il quale è possibile sfogliare l’ultima edizione del giornale online contenente tutte le novità normative e giurisprudenziali riguardanti la Pubblica Amministrazione.

Sempre nell’home page del portale istituzionale della Città di Mazara del Vallo è inserito il link del nuovo portale comunale “Mazara Capitale” in fase di implementazione ed affidato al contrattista Daniele Modica. Nel portale sono già riportati molti indirizzi, numeri di telefono e riferimenti mail di strutture ricettive, ristoranti, pub, pizzerie, locali pubblici e privati, servizi di trasporto ed informazioni utili. E’ possibile per tutte le attività inserire, oltre alle notizie anche foto dei locali, naturalmente a costo zero. Per info e contatti: mazaracapitale@gmail.com.

L’Amministrazione Comunale, infine, nel rispetto delle nuove disposizioni in materia di pubblicazione di atti nel sito internet comunale, come previsto dalla legge regionale n. 11 del 2015, oltre a prevede la pubblicazione integrale degli atti deliberativi nell’albo pretorio online, ha previsto una sezione “pubblicità-notizia” nella quale entro 7 giorni dalla loro emanazione sono pubblicati in estratto tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall’approvazione.

(Comunicato Stampa)

15/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza