Mazara, la Polizia Municipale dona 75 kg di carne sequestrata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2019 17:03
Mazara, la Polizia Municipale dona 75 kg di carne sequestrata

La Polizia Municipale di Mazara del Vallo ha consegnato al Boccone del Povero 57 chilogrammi di carne bovina, frutto di una operazione di sequestro di un bovino a seguito della verifica della mancanza di microchip, come prevede la normativa. Dopo i controlli sanitari di rito, il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino si è recato nella sede del  Boccone del Povero donando al responsabile della struttura, Padre Giuseppe Fullone, il prodotto alimentare che potrà essere utilizzato nella mensa sociale.

Soddisfazione è stata espressa da padre Fullone che ha ringraziato il Comandante Coppolino ed il personale tutto della Polizia Municipale. “Questa ed altre iniziative – ha detto il colonnello Salvatore Coppolino – testimoniano che il lavoro che svolgiamo quotidianamente in raccordo con l’amministrazione comunale è sempre al servizio dei cittadini. La Polizia Municipale – ha concluso - si occupa di tanti servizi e non solo dei controlli alla viabilità”. nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza