Mazara, l`atleta Pino Pomilia domani alla maratona internazionale di Piceno Fermano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Settembre 2014 13:59
Mazara, l`atleta Pino Pomilia domani alla maratona internazionale di Piceno Fermano

L'atleta Pino Pomilia da qualche giorno si trova in ritiro nelle Marche, dove ha concluso la preparazione in vista della Maratona Internazionale in programma domani, domenica 28 settembre a Piceno Fermano.

La gara di Km 42,195 è inserita nel calendario Internazionale Fidal, la partenza in programma alle ore 9.00, avverrà dal lungomare Gramsci di Porto San Giorgio. Pino Pomilia che fisicamente sta molto bene, anche in questa occasione cercherà di migliorare il suo tempo d'arrivo e ancora una volta sarà l'unico concorrente a rappresentare la città di Mazara del Vallo.

Questa 32°edizione della maratona marchigiana vedrà la partecipazione di atleti provenienti dall'Italia e dall'estero. Tempo limite di arrivo al traguardo 6 ore. Percorso con altimetria zero e interamente pianeggiante. Pino Pomilia, contattato da noi telefonicamente ha voluto esprimere solidarietà e cordoglio alla famiglia Di Marco, per la scomparsa di Vito e per la speranza di trovare presto i dispersi Piero e Daniele.

(Comunicato)

27/09/14  16,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza