Mazara, iniziative Natalizie in periferia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Dicembre 2015 12:10
Mazara, iniziative Natalizie in periferia

Le Associazioni Croce Rossa Italiana, Fidapa, Unitalsi e Misericordia collaboreranno con l’amministrazione comunale, la parrocchia di Mazara Due e l’Istituto comprensivo Luigi Pirandello per due iniziative dedicate al Natale.

Se ne è parlato ieri all’Istituto comprensivo Luigi Pirandello, nel plesso “Rodari”, a margine dell’iniziativa progettuale “Aspettando…….S.LUCIA – Insieme è bello”, nel corso di una riunione operativa promossa dagli Assessori alle Politiche Sociali Anna Monteleone ed alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo, alla presenza del dirigente scolastico Antonella Marino e dei rappresentanti di Croce Rossa, Fidapa, nonché del parroco di Mazara Due don Giuseppe Titone.

Lunedì 14 dicembre i volontari della Croce Rossa Italiana realizzeranno un laboratorio creativo all’interno della scuola Pirandello, per realizzare insieme agli alunni le palline di Natale con l’uso di materiale riciclato, mentre il 21 dicembre verrà montato l’Albero di Natale nel quartiere Mazara Due e poi tutti bambini e le associazioni presenti si recheranno presso la sede della Croce Rossa per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

Ulteriori iniziative saranno comunicate la prossima settimana.

Comunicato stampa

12/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza