Mazara, indetto il contest fotografico aperto a tutti del “festino di San Vito 2017”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Agosto 2017 07:33
Mazara, indetto il contest fotografico aperto a tutti del “festino di San Vito 2017”

È stato indetto dall’associazione culturale “I Vicoli del Mediterraneo” il contest fotografico per il Festino di San Vito 2017. Sarà richiesto di scattare fotografie durante tutto l’evento e pubblicarle sui social con l'hashtag #FESTINOSANVITO2017. I migliori scatti verranno esposti all'interno di una mostra sul Festino di San Vito che sarà realizzata ed allestita dopo l'evento.

L’obbiettivo è quello di mobilitare ancora di più, in modo attivo, la cittadinanza e magari avvicinare le persone all’arte della fotografia. Il concetto classico di fotografia, dove per poter realizzare degli scatti degni di nota, servano necessariamente attrezzature costose, è ormai superato, anche grazie ai social di fotografia, come Instagram o fscebook, che sono una vera e propria vetrina per chi si scopre con un talento. È proprio questo l’intento dell’Associazione I Vicoli del Mediterraneo, come ricorda il suo presidente, Roberto Rubino.

Comunicato stampa23/8/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza