MAZARA, incontro tra il Sindaco Cristaldi ed il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia Squillaci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2015 12:52
MAZARA, incontro tra il Sindaco Cristaldi ed il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia Squillaci

Questa mattina il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, dr. Antonio Squillaci, è stato in visita al Palazzo Comunale, accolto dal Sindaco on. Nicola Cristaldi.

Nel dare il benvenuto a Mazara del Vallo al nuovo Commissario capo di Polizia, il Sindaco ha confermato la massima disponibilità alla collaborazione istituzionale, peraltro già ben avviata con i predecessori del dr. Squillaci.

All’incontro ha preso parte anche il Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano.

Al centro degli argomenti affrontati, nel cordiale incontro, il tema della sicurezza è quello sul quale maggiormente si sono soffermati Cristaldi e Squillaci, convenendo che l’imminente inaugurazione della nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza in un immobile confiscato alla mafia nella via Emanuele Sansone e l’attivazione della videosorveglianza costituiranno elementi non secondari per garantire maggiori controlli con l’auspicio del Sindaco Cristaldi di un potenziamento di uomini e mezzi nella disponibilità del Commissariato Ps di Mazara.

Il dr. Squillaci ha ringraziato il Sindaco per la bella accoglienza, confermando l’intendimento di una piena e proficua collaborazione con la locale Polizia municipale e l’Amministrazione Comunale per l’affermazione della legalità e della sicurezza, comunicando l’intenzione di intensificare fin da subito i controlli nel territorio.

Al termine dell’incontro, il Sindaco Cristaldi ha donato al dr. Squillaci il crest della Città di Mazara del Vallo ed alcune pubblicazioni sulla Città.

Mazara del Vallo 30 Gennaio 2015 12:57

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza