Mazara, incontro tra i ragazzi della Volley Essepiauto e Billardello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Novembre 2016 13:34
Mazara, incontro tra i ragazzi della Volley Essepiauto e Billardello

"La Volley Essepiauto Mazara è una bellissima realtà sportiva. Ho voluto personalmente incontrare questa straordinaria famiglia durante i loro allenamenti nella splendida location della palestra della G.Grassa. Ho fatto un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi allenati dal mister Rizzuto per la partita del prossimo sabato contro il Trapani e per il proseguo del campionato.

Sono certo che anche quest’anno i ragazzi del volley sapranno regalare grandi emozioni ai loro tifosi e a tutta la cittadinanza".

Lo ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billardello durante una visita fatta alla Volley Essepiauto Mazara durante un loro allenamento. La squadra di capitan Sossio si è già qualificata per il secondo turno di coppa Sicilia, classificandosi prima nel girone, adesso è chiamata a riscattare le opache e sfortunate prestazioni in campionato.

“Dopo un difficile e poco fortunato inizio di campionato – ha concluso Billardello - sono certo che con la giusta grinta e la dovuta determinazione la squadra riuscirà ad invertire la rotta. Forza ragazzi!”

Comunicato stampa25/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza