Mazara, incidente questa notte in via Castelvetrano. Ci sono feriti. Velocità e pioggia le cause?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2018 12:03
Mazara, incidente questa notte in via Castelvetrano. Ci sono feriti. Velocità e pioggia le cause?

Questa mattina, attraverso il gruppo facebook di Mazara in Linea, abbiamo appreso la notizia di un incidente avvenuto intorno alle ore 5 di questa mattina. L’incidente che ha coinvolto più mezzi è avvenuto nel tratto della via Castelvetrano quasi all’incrocio con la via Aldo Moro e la via Gaspare Morello.

Come si vede dalla foto (fornita dallo stesso amministratore del gruppo facebook Stefano Di Bona) coinvolte nell’incidente appaiono due auto, probabilmente provenienti dai due sensi di marcia, una Fiat Punto ed una Pegeout307, entrambi molto danneggiate a cuasa dello scontro violento. Ci sarebbero stati dei feriti, nessuno a rischio della vita, anche se uno di essi avrebbe riportato una frattura al femore.

Le cause dell’incidente? Probabilmente l’eccessiva velocità combinata alle cattive condizioni del tempo, la pioggia incessante durante la notte scorsa. Non sappiamo, ma questo lo verificheranno gli organi inquirenti, se fra le cause anche uno stato di alterazione psicofisica dovuta ad alcool o altro assunti nel corso della stessa notte.

Sullo stesso gruppo facebook molti genitori lamentano l’accadimento sempre più spesso di incidenti nel weekend e auspicano interventi a più livelli per evitare tragedie quasi annunciate.

Francesco Mezzapelle

25-02-2018 12,00 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza