Mazara, incidente in centro. Coinvolta auto della Polizia Municipale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Giugno 2018 15:11
Mazara, incidente in centro. Coinvolta auto della Polizia Municipale

Curioso incidente questa mattina nel centro città. Una auto in dotazione alla Polizia Municipale provenendo dal lungomare Mazzini procedeva in via Ss. Salvatore. All'incrocio, quasi davanti la Cattedrale, con le vie Tortorici e Conte Ruggero si è scontrata con una Mercedes classe A che proveniva proprio da destra, da via Conte Ruggero. Dalle foto in nostro possesso relative all'incidente (vedi foto di copertina) non si riesce a stabilire chi abbia ragione: il vigile urbano alla guida dell'auto di ordinanza o il conducente della Classe A.

All'incrocio non vi è nessuno stop. Non si comprende quale fosse la direzione dell'auto di Polizia Municipale. Sembra, ma è soltanto un'ipotesi, che volesse proseguire per piazza della Repubblica, un senso di marcia vietato, ma non sappiamo se l'auto aveva acceso il dispositivo luminoso per segnalare l'emergenza di quella manovra. Oppure l'auto era intenta a svoltare a destra trovando questa occupata dalla Mercedes che stava probabilmente dirigendosi in via Tortorici? Sul luogo dopo l'incidente (illese le persone a bordo delle due autovetture) che è arrivata una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri (vedi foto n.2) che ha rilevato l'incidente al fine di stabilire la dinamica reale del curioso sinistro.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza