Mazara, il sindaco Cristaldi accoglie il sindaco di Sersale Torchio.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2016 11:35
Mazara, il sindaco Cristaldi accoglie il sindaco di Sersale Torchio.

Il primo cittadino di Sersale accompagna la squadra di calcio impegnata oggi a Mazara nel match d'andata di Coppa Italia.

“A nome della Città di Mazara del Vallo porgo il più cordiale benvenuto al collega Sindaco della Città di Sersale, l’avvocato Salvatore Torchio, al presidente dell’As Sersale Ettore Gallo che, in occasione del match d’andata di coppa Italia che vedrà opposti oggi pomeriggio allo stadio Nino Vaccara il Sersale al Mazara , hanno avuto la cortesia di rendere visita al Sindaco della Città. Lo sport è un veicolo straordinario di relazioni ed opportunità. Per 180 minuti, come è giusto che sia, ognuno tiferà per la propria squadra, ma grazie a questo evento sportivo allacciamo relazioni anche istituzionali con gli amici di Sersale, ai quali certamente icambieremo la cortesia della visita”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo stamani nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti la delegazione della Città di Sersale, comune in provincia di Catanzaro guidato dal Sindaco Salvatore Torchio.

Nel cordiale incontro, svoltosi alla presenza del presidente del consiglio comunale di Mazara del Vallo Vito Gancitano, il Sindaco di Sersale ha ringraziato il Sindaco Cristaldi per la bella accoglienza ed ha espresso i sentimenti di stima ed apprezzamento per la bellezza della Città, confessando di essere rimasto particolarmente affascinato dalla Casbah. Il primo cittadino di Sersale ha omaggiato il Sindaco di Mazara di un forex raffigurante la Città di Sersale e di un libro sulla storia del piccolo comune calabro. Il Sindaco Cristaldi ha fatto dono del crest cittadino e di un book fotografico. Un piatto con lo stemma della Città ed un book sono stati donati al Presidente dell’As Sersale Ettore Gallo, che ha ricambiato con un gagliardetto della squadra.

Mazara-Sersale è in programma oggi alle ore 14,30 allo stadio Nino Vaccara

In foto: Vito Gancitano, Ettore Gallo, Salvatore Torchio e Nicola Cristaldi

Comunicato stampa

17/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza