Mazara, il Primo maggio non si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Aprile 2020 13:15
Mazara, il Primo maggio  non si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti

Si ricorda alla cittadinanza che nella giornata di Venerdì 1 Maggio in quanto festivo (Festa del Lavoro), come da contratto di servizio la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti non si svolgerà. Si raccomanda, pertanto, di non esporre i mastelli nella serata di giovedì.. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente sabato 2 maggio con il multi materiale (mastelli di colore blu da esporre dalla tarda serata di venerdì). Venerdì 1 maggio saranno inoltre chiusi gli uffici comunali ad eccezione dei servizi essenziali (Coc, comando Protezione Civile e servizi reperibilità).

Chiusi tutti gli altri uffici pubblici e privati, nonché le attività di vendita di generi alimentari. Saranno consentite le sole consegne a domicilio per le attività di produzione e vendita di prodotti alimentari autorizzate. Regolarmente aperte edicole e farmacie di turno. Per quanto riguarda gli uffici comunali, la prevista apertura del primo sabato del mese è posticipata da sabato 2 a sabato 9 maggio. “Nel week end – fa sapere il comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino – saranno ulteriormente intensificati i controlli nelle strade del territorio in collaborazione con le altre forze dell’ordine con particolare riguardo alle strade da e per le località balneari di Tonnarella, San Vito e Bocca Arena al fine di evitare spostamenti e assembramenti con l’invito a rimanere a casa ed uscire solo se strettamente necessario muniti di autocertificazione”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza