Mazara, il consigliere Burzotta interroga il sindaco in merito alla società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Gennaio 2015 09:16
Mazara, il consigliere Burzotta interroga il sindaco in merito alla società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti

Il sottoscritto Burzotta Andrea in qualità di Consigliere Comunale del Comune di Mazara del Vallo, componente del gruppo di Forza Italia, a seguito di innumerevoli lamentele da parte di cittadini, presenta la seguente interrogazione.

PREMESSOche in data 25/10/2012 è stata costituita fra la Provincia e i Comuni compresi nell’ ATO-TP2 la società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti in sigla la “S.R.R.” Trapani Provincia Sud Società consortile per Azioni, ai sensi della legge regionale 8 aprile 2010n.9.;- che il Comune di Mazara del Vallo ha sottoscritto una quota societaria de 35,51%;- che alla data di costituzione è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione Cristaldi Nicolò, Sindaco di Mazara del Vallo;- che la S.R.R.

fra gli scopi sociali si occupa di organizzazione territoriale, affidamento e disciplina del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e provvede all’espletamento delle procedure per l’individuazione del gestore del servizio integrato di gestione dei rifiuti.Tutto ciò premesso, il sottoscritto Andrea Burzotta Consigliere comunale del gruppo “Forza Italia”INTERROGAil sindaco On. Nicola Cristaldi presidente della S.R.R. affinché presenti una relazione in Consiglio comunale sull’attività svolta e sulla programmazione futura.

(Comunicato Stampa)

24/01/2015 10:14

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza