Mazara, Gruppo Autonomisti: fa richiesta per la convocazione di un Consiglio Comunale aperto sul mancato dragaggio del porto canale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Novembre 2018 13:12
Mazara, Gruppo Autonomisti: fa richiesta per la convocazione di un Consiglio Comunale aperto sul mancato dragaggio del porto canale

Su iniziativa del Gruppo Consiliare Autonomisti, rappresentato dai Consiglieri Comunali Giuseppe Giacalone, Rosaria Antonia Provenzano e Vito Foderà, è stato redatto un documento indirizzato al Presidente del Consiglio Comunale, con lo scopo di convocare una seduta consiliare in adunanza “aperta” per discutere del seguente punto all’o.d.g.: ESCAVAZIONE DEL PORTO CANALE (mancato inizio dei lavori) Si comunica dunque, che in data odierna è stato raggiunto il quorum strutturale cosi’ come previsto dall’Art.26 del vigente Regolamento sui lavori del Consiglio Comunale.

Alla suddetta riunione saranno invitati, tutti i soggetti che hanno avuto competenze in merito al progetto e tutte le Autorità. Il documento, proposto dal Gruppo Consiliare Autonomisti, è stato firmato anche dai Consiglieri Comunali Safina, La Grutta, Ingargiorla, Marascia, Caiazzo, Randazzo, Zizzo, Di Gregorio, Grillo. Sarà cura del Presidente del Consiglio Comunale, stabilire data e ora della convocazione. Mazara del Vallo e tutto il comparto pesca meritano rispetto, inviteremo successivamente la cittadinanza a partecipare tramite apposito comunicato.

  IN FEDE IL GRUPPO CONSILIARE AUTONOMISTI Rosaria Antonia Provenzano Vito Foderà Giuseppe Giacalone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza