Mazara, gara podistica in memoria di Vincenzo Gancitano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Marzo 2015 11:08
Mazara, gara podistica in memoria di Vincenzo Gancitano

“Una bella giornata di sport e di socialità. La borgata Costiera ha ospitato il terzo momento podistico e il primo Memorial dedicato a Vincenzo Gancitano detto Scoccetta, scomparso drammaticamente nei giorni scorsi.

Un grazie da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città a tutti gli atleti partecipanti e agli organizzatori per questa bella giornata di sport”. (in foto: da sx il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano; il presidente del G.S Atletica; il sindaco Cristaldi; i due figli).

Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, partecipando, unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano, alla cerimonia di premiazione della 3^ Podistica di ‘San Giuseppe’, organizzata dal G.S. Atletica Mazara nella borgata Costiera.

La gara è stata dedicata a Vincenzo Gancitano, detto ‘Scoccetta’, drammaticamente scomparso alcuni giorni fa. Grande la commozione quando il Primo Cittadino ha ricordato la figura di ‘Scoccetta’, grande uomo di sport ma soprattutto ‘Grande Uomo’.

Per la cronaca la gara, suddivisa per categorie in base all’età dei partecipanti, ha avuto come vincitore assoluto, il campione mazarese, Francesco Ingargiola.

Comunicato stampa 

30-03-2015 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza