Mazara, Expo 2015: entro il 29 novembre le manifestazioni d’interesse delle aziende

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2014 16:25
Mazara, Expo 2015: entro il 29 novembre le manifestazioni d’interesse delle aziende

La Città di Mazara del Vallo intende partecipare a Expo 2015, facendosi promotrice di una fattiva collaborazione con le imprese locali dell'agro alimentare e del turismo per affermare la presenza del territorio, da protagonista, nel Cluster Biomediterraneo che si terrà da maggio a ottobre 2015 a Milano.

Gli Assessori comunali alle Politiche Comunitarie ed allo Sviluppo Economico, Vito Ballatore e Vito Vassallo, su direttiva del Sindaco Cristaldi, stanno lavorando in sinergia con l'Ufficio Politiche Comunitarie e con il consulente esterno a titolo gratuito ing. Vito De Simone, per coinvolgere imprese agroalimentari e turistiche affinché sfruttino le opportunità offerte dall'Avviso pubblico con il quale la Regione Siciliana consente la partecipazione delle imprese e dei Comuni al grande salone espositivo di Milano, al quale sono previsti 2 milioni di visitatori da maggio a ottobre 2015.

Da domani ed entro e non oltre il 29 novembre le imprese interessate a partecipare ad Expo 2015 possonorecarsi presso l'Ufficio Politiche Comunitarie di via Emanuele Sansone n. 4 (tel. 0923932919) contattando la signora Stefania Castiglione che unitamente al personale dell'Ufficio potrà fornire informazioni sul bando ed un aiuto concreto alla compilazione delle schede di manifestazione d'interesse alla partecipazione a Expo.

Successivamente, entro e non oltre il 30 novembre, il Comune provvederà ad inoltrare al Responsabileregionale del Cluster Biomediterraneo per la Sicilia presso il Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea l'ipotesi di collaborazione e la proposta complessiva.

(Comunicato)

24/11/14  17,25

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza