Mazara, Domattina in Cattedrale i funerali di due delle tre vittime dell’incidente sull’A29

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Luglio 2016 12:28
Mazara, Domattina in Cattedrale i funerali di due delle tre vittime dell’incidente sull’A29

Si svolgeranno domattina, alle 11, presso la Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo, i funerali di due delle tre vittime del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla A29 Palermo-Mazara presso l’area di sosta “Costa Gaia” nei pressi dello svincolo di Alcamo.

Sarà il Vescovo della Diocesi di Mazara. mons. Domenico Mogavero, a celebrare i funerali di Salvatore Cervino di 72 anni, e del nipote, 15 anni, Salvatore Lentini. Il trasporto delle salme in Città e le spese dei funerali saranno sostenute dall’Amministrazione comunale.

Mentre ancora accertamenti sul corpo del conducente del veicolo, il 47enne Francesco Cervino. Ciò per stabilire le cause del violento incidente, bisognerà capire se a provocare lo scontro fatale con un tir posteggiato all’interno dell’area di sosta sia stato un malore del conducente che potrebbe avergli fatto il perdere il controllo del mezzo o un’improvvisa avaria al sistema frenante della Fiat Punto.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute assieme ai soccorsi. Da una prima ricostruzione si sa che un’auto, una Fiat Punto, ha imboccato la corsia di ingresso al parcheggio a velocità sostenuta. Sarebbero gravissime le condizioni di Rosaria Milanese di 68 anni, moglie di Salvatore Cervino, l’unica a non esser deceduta sul colpo. Lotta fra la vita e la morte.

Francesco Mezzapelle

31-07-2016 14,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza