Mazara, divieti di fermata e segnaletica per la sicurezza del servizio di trenino turistico.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Giugno 2018 12:49
Mazara, divieti di fermata e segnaletica per la sicurezza del servizio di trenino turistico.

Istituiti 14 divieti di fermata, una corsia preferenziale ed apposizione di segnaletica per consentire la sicurezza del servizio Al fine di ottimizzare la sicurezza del percorso del servizio di trenino turistico gommato, che è stato avviato nei giorni e che proseguirà fino al 15 ottobre 2018, il Comandante della Polizia Municipale, colonnello Salvatore Coppolino, ha emanato l’ordinanza n. 115/2018, che istituisce 14 divieti di fermata con rimozione forzata in tratti di strade che sono adibiti a fermate/capolinea o semplici fermate per lo stesso trenino con relativa collocazione della segnaletica.

Con la stessa ordinanza, inoltre, viene installato un pannello integrativo nella via Santissimo Salvatore per consentire il passaggio del trenino nel tratto già oggetto di svolta obbligatoria e viene inoltre creata una corsia preferenziale delimitata da una linea gialla, riservata in entrambi i sensi di marcia al trenino nel tratto di lungomare Fata Morgana compreso tra la via del Mare e la via Mario Fani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza