Mazara, Dichiarazione del consigliere Foggia sulla pulizia della condotta fognaria della piazza di via Potenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Marzo 2015 12:23
Mazara, Dichiarazione del consigliere Foggia sulla pulizia della condotta fognaria della piazza di via Potenza

“Sono lieto che l’Amministrazione Comunale di Mazara su input del Sindaco Cristaldi, abbia portato a termine gli interventi di pulizia della condotta fognaria  dei tombini e delle caditoie in quanto occluse per le abbondanti piogge cadute in questi giorni del tratto di via Potenza e via Fiorentini.

Facendomi interprete del disagio dei cittadini residenti nelle "palazzine popolari bianche", ho segnalato la necessità di interventi urgenti al fine di evitare problemi di carattere igienico sanitario, con pericolo per i numerosi bambini che giocano nella zona e per gli adulti che li transitano e risiedono. Come avvenuto in altre occasioni l’Amministrazione è stata solerte e sensibile per la risoluzione della problematica. Sono lieto inoltre che anche nel quartiere della via Potenza sono state realizzate interventi di scerbatura e pulizia . Ciò  conferma l’interesse dell’Amministrazione Comunale per le periferie, oltre che per il centro storico, come testimoniano i numerosi interventi di pulizia, manutenzione, urbanizzazione ed arredo urbano già realizzati anche su mia sollecitazione a Mazara Due,Villaggio pescatore, Borgata Costiera, via Potenza e Trasmazaro”.

Lo dichiara il consigliere comunale del gruppo “PSI” di Mazara, Francesco Foggia, commentando positivamente l’iniziativa portata a termine per gli interventi nel quartiere di via Potenza , tutto cio' per migliorare la qualita' della nostra citta'. 

Comunicato stampa 26 marzo 2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza