Mazara, Cristaldi incontra il Capitano di Fregata Maurizio ricevuto, neo Comandante della Capitaneria di Porto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Settembre 2017 10:40
Mazara, Cristaldi incontra il Capitano di Fregata Maurizio ricevuto, neo Comandante della Capitaneria di Porto

Il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, ha ricevuto stamane al Collegio dei Gesuiti il neo Comandante della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, il Capitano di Fregata Maurizio Ricevuto. All’incontro erano presenti oltre al Sindaco e al neo Comandante Ricevuto, il Comandante Giuseppe Giovetti, che ha guidato la Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo dal luglio del 2015 e il Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano.

Nel corso del cordiale incontro i presenti hanno affrontato, tra le altre, la tematica legata all’utilizzo del demanio marittimo, tema questo che verrà nuovamente approfondito con il Comandante Ricevuto nelle prossime settimane.

Il Sindaco Cristaldi ha ringraziato il Comandante Giuseppe Giovetti, che da lunedì 18 Settembre prenderà servizio presso la Capitaneria di Porto di Salerno, per il lavoro svolto augurandogli un roseo proseguo di carriera e ha augurato un buon lavoro al neo Comandante Maurizio Ricevuto, ribadendo il ruolo di primo piano che la Capitaneria di Porto nella Città di Mazara deve continuare ad avere.

Il Capitano di Fregata Maurizio Ricevuto originario di Erice proviene dalla Capitaneria di Porto di Trapani dove ha ricoperto svariati incarichi.

Al termine dell’incontro l’on Cristaldi ha omaggiato il Comandante Giovetti con un piatto in ceramica appositamente realizzato e il neo Comandante Ricevuto con il crest cittadino e il book fotografico della Città.

Il Comandante Giovetti invece ha donato al Sindaco il cappellino della Guardia Costiera.

Comunicato stampa14/9/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza