Mazara, Coronavirus, la ditta “Punto Fiori” dona fiori per tutti i defunti del cimitero comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Aprile 2020 14:00
Mazara, Coronavirus, la ditta “Punto Fiori” dona fiori per tutti i defunti del cimitero comunale

Continua nel territorio mazarese la "gara di solidarieta" di molti esercenti e anche privati cittadini a sostegno della comunità per far fronte all'emergenza Coronavirus. Questa mattina un fioraio mazarese, la ditta "Punto Fiori" hs donato al cimitero comunake centinaia di fiori da sistemare sulle lapidi di tutti i defunti. All'iniziativa presente l'assessore ai Servizi alla Città, Michele Reina, che ha così spiegato: "Come sappiamo, il cimitero è chiuso per via delle misure anti-contagio, impedendo a tutti noi di portare un pensiero o una preghiera ai nostri cari.

Per questo abbiamo voluto fare qualcosa, un piccolo gesto che possa rendere omaggio ai concittadini defunti: centinaia di mazzi di fiori, donati dalla ditta Punto Fiori di via della Pace, verranno posizionati nei portafiori di lapidi e tombe, grazie all’intervento della Protezione civile e dei nostri dipendenti comunali. In quanto Responsabile del Cimitero, ci tengo a ringraziare personalmente Vito Agnello e il nipote, titolari della ditta, per aver sposato con entusiasmo e generosità l’iniziativa, che ancora una volta ci ricorda che uniti siamo più forti.

Chiudo rinnovando a nome dell’intera Amministrazione l’invito a restare a casa il più possibile e pazientare ancora un po’: è un gesto di responsabilità verso i vostri cari e tutti i cittadini. Vogliamoci bene. Forza Mazara!"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza