Un Consiglio Comunale è stato convocato, in adunanza "aperta", per il giorno 17 novembre 2014 alle ore 17:00, presso l'Aula Consiliare "31 Marzo 1946", sita in Via Carmine n. 4.
L'argomento da trattare è il seguente: "FUTURO DELL'OSPEDALE DI MAZARA E PROBLEMATICHE RELATIVE ALL'AREA DI EMERGENZA".
I rappresentanti Sindacali, le Associazioni, il personale Medico e Paramedico, interessati a intervenire sull'argomento, dovranno compilare il "modulo-richiesta" e farlo pervenire all'Ufficio di Presidenza, entro le ore 12:00 del 17/11/2014, al seguente indirizzo e-mail: presidenza@comune.mazaradelvallo.tp.it
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all'ordine del giorno è depositata presso l'Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d'ufficio.
(Comunicato)
08/11/14 11,30
{fshare}