Mazara, collocata rotatoria all’incrocio fra via del Mare ed il Lungomare Fata Morgana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Luglio 2020 12:31
Mazara, collocata rotatoria all’incrocio fra via del Mare ed il Lungomare Fata Morgana

Nella giornata di oggi 15 luglio, il comandante della Polizia Municipale di Mazara Salvatore Coppolino ha illustrato alla nostra redazione alcune iniziative che in questi giorni il comando sta realizzando. Proprio stamattina, grazie a delle sollecitazioni da parte di alcuni cittadini, è stata collocata una rotatoria con sparti-traffico fatta da blocchi “New Jersey” che in maniera provvisoria è stata collocata all'incrocio tra via del Mare ed il Lungomare “Fata Morgana” per garantire la maggiore sicurezza sia per le auto che devono imboccare l'incrocio, che per limitare l'eccesso di velocità.

La struttura mobile provvisoria che è stata collocata potrebbe diventare definitiva qualora si dimostrasse funzionale alla regolazione dell'incrocio in questione. Nella giornata di domani, verranno ultimati i lavori con la posa delle strisce pedonali e della cartellonista stradale nell'area ed inoltre saranno collocate le strisce pedonali anche nel Lungomare “San Vito” dove anche li la velocità prende il sopravvento. Inoltre, avviati già qualche giorno fa, continueranno i controlli elettronici della velocità mediante autovelox nelle strade di maggiore interesse come la zona di Tonnarella, il Lungomare “San Vito” e lungo la S.P.38.

Ci auguriamo che queste attività messe in campo dal comando locale di Polizia Municipale nella persona del comandante Salvatore Coppolino, possano essere funzionali alla Città ed alla sicurezza dei conducenti. Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza