Mazara Calcio, torna il difensore Jerry Russello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2017 09:15
Mazara Calcio, torna il difensore Jerry Russello

A volte ritornano. La società Mazara calcio, attraverso un proprio comunicato, annuncia l’avvenuto tesseramento del difensore centrale Jerry Russello, classe 87 di Agrigento, già dello Scordia dove ha collezionato 16 presenze quest'anno tra campionato e la Coppa Italia.

Russello in passato ha giocato nel campionato regionale d'Eccellenza anche con Akragas, Agroericino, Marsala, Ribera, Raffadali, Alcamo, Castelbuonese, Riviera Marmi, Mussomeli, Gela, Nissa. Il neo tesserato canarino oggi si è aggregato alla squadra e potrà giocare la prossima partita del Mazara ad Alcamo.Il difensore si era unito alla truppa gialloblù l'estate scorsa, ma era stato ri-inviato al mittente a causa dei suoi problemi fisici. Adesso, può tornare abile e arruolato e far valere tutta la sua esperienza a fianco dei centrali di spessore già presenti in rosa quali Cinacimino e Acquaviva.

Già Acquaviva, il forte centrale proveniente a fine estate dalla Folgore e che tanto bene ha fatto fin qui in questa stagione (rigore Parmonval a parte) che i sostenitori gialloblù sperano che la società riesca a trattenere. L'idea è quella di non vedere partire un prezzo pregiato per vederne arrivare un altro, vuoi anche per le richieste che potrebbero arrivare anche da categorie superiori. Come è successo con Sarjio Seckan, attaccante che avrebbe deciso di sua spontanea volontà di cambiare aria, il cui posto potrebbe essere colmato presto da un grande nome.Tommaso Ardagna

13-12-2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza