Mazara Calcio, l’attaccante Vito Bono pronto a scendere in campo domenica contro il Ribera

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Febbraio 2015 11:56
Mazara Calcio, l’attaccante Vito Bono pronto a scendere in campo domenica contro il Ribera

Otto gol in 22 partite di campionato giocate, più uno segnato in Coppa Italia e tanta voglia di continuare a stupire per far crescere le ambizioni del Mazara.Vito Bono è carico in vista della partita in programma domenica 1 Marzo al “Nino Vaccara” col Ribera e conta di ritrovare presto la via del gol in campionato per perseguire al più presto gli obiettivi dei canarini: “Spero di poter centrare la porta a partire da domenica per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo salvezza – dichiara Bono -,

per poi cercare di andare più in alto a cominciare dalla prossima partita col Ribera che è una squadra che è in salute e ci darà sicuramente filo da torcere soprattutto per il balzo che ha fatto in classifica rispetto al girone d’andata dove era ancora in piena zona play out.

Per noi ogni avversario non fa differenza – ribadisce l’attaccante -, contro tutte abbiamo e dobbiamo avere lo stesso atteggiamento e le stesse motivazioni e giocare ogni partita come fosse una finale, perché abbiamo degli obiettivi e dobbiamo raggiungerli.

Non so se partirò titolare, - conclude - ma spero di essere a disposizione, poi se il mister farà le sue scelte e farò di tutto da qui fino all’ultimo allenamento per convincere il mister a fidarsi di me”.

Comunicato stampa 

27-02-2015 12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza