Mazara Calcio, ecco gli attaccanti Concialdi e Settecase

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Luglio 2018 12:25
Mazara Calcio, ecco gli attaccanti Concialdi e Settecase

Due nuovi arrivi in casa Mazara Calcio. La società canarina, attraverso un comunicato stampa ufficiale, annuncia  l’avvenuto accordo con il forte fantasista d’attacco Piero Concialdi e con il forte esterno d’attacco, Michele Settecase. Concialdi, 27 anni, di Palermo, arriva dalla squadra calabrese del Corigliano con la quale ha vinto la scorsa stagione il campionato di Promozione, grazie anche ai suoi 14 gol, 60 assist e un buon numero di rigori procurati. Vanta una grande esperienza calcistica costruita militando in varie squadre del sud Italia quali, Licata (3 anni tra Serie D ed Ecc.), Akragas (Ecc), in Calabria nel Montalto (Ecc.), Sancataldese (Ecc.), Leonfortese (Ecc.), Atl.

Campofranco (Ecc.), Ribera (Ecc.), Atl. Catania (2 anni tra Promozione ed Ecc), Adrano (Prom.), Palazzolo (Ecc.), Acireale (Ecc.), Corigliano (Prom.). Settecase, classe 87, alto 1.80, proviene dal Partinicaudace dove ha vinto il campionato di Promozione realizzando 14 gol. E so tratta di un ritorno, visto che aveva vestito la maglia gialloblù nel campionato regionale d'Eccellenza 2005/2006 all'età di 18 anni. In passato ha militato nelle giovanili della Panormus, Pisa (C-1) che lo gira in prestito al Cascina (Serie D), Alcamo (Serie D), Siracusa (Serie D), Hinterreggio (vince il campionato di Ecc.), Valle Grecanica (Serie D), Leonfortese (Serie D), Licata (Ecc.), Canicatti (Vince il campionato di Promozione), Sersale (Ecc.), Partinico (Prom.).

La stessa società, fa sapere che i colpi di mercato non finiranno qui e a breve saranno annunciati altri nuovi acquisti. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza