Mazara Calcio: acquistato il centrocampista Lo Nigro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Luglio 2013 07:37
Mazara Calcio: acquistato il centrocampista Lo Nigro

La società Mazara calcio a.s.d. comunica che in data odierna il direttore generale Giuseppe Di Bartolo e il direttore sportivo Renzo Calamia hanno incontrato i procuratori (agenti Fifa) dott. Gianluca Marcianò e il dott. Daniele Gabriele con i quali di è chiusa la trattativa che ha

portato al tesseramento del centrocampista (play basso) Alessio Lo Nigro (Classe 90) proveniente dall'Atl. Campofranco. Il neo arrivato in casa canarina è di Palermo, alto 1.76 per Kg.66. Calcisticamente ha iniziato a muovere i primi passi nelle giovanili del Palermo e negli allievi della squadra rosanero. Nel suo curriculum ci sono: il Comacchio in Ecc. dove vince il campionato portando la squadra in Serie D e disputando un ottima stagione; Successivamente si trasferisce al Mezzolara (Serie D) e rappresenta il punto di forza nella rappresentativa interregionale al torneo di Viareggio.

A causa di un serio problema di salute della madre, il giocatore è costretto a rientrare in Sicilia e appendere provvisoriamente le scarpe al chiodo. Dopo un periodo di pausa, Alessio decide di ricominciare a calcare i campi della sua amata terra e inizia a giocare in promozione all'Aragona, nel mese di dicembre si trasferisce (sempre nella stessa categoria) al Campofranco e vince il campionato. Gli ultimi due anni sancisce l'affermazione dell'atletico fino a disputare i recenti PlayOff perdendoli nella finale nazionale.

Alessio Lo Nigro, è stato strappato alla concorrenza di squadre di Serie D, questa la sua dichiarazione: "Sono felice di indossare la maglia del Mazara, qui ho trovato un grande entusiasmo e tanta voglia di vincere, amo le sfide ed io, come i miei nuovi compagni, voglio andare tra i professionisti con la maglia gialloblù. Ringrazio la dirigenza per l'accoglienza e spero di conoscere presto la mia nuova tifoseria canarina". (Comunicato Stampa)

 

27-07-2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza