Mazara Calcio, abbandonano anche Dolenti e Russello. A cosa è servito il mercato di riparazione?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Aprile 2018 17:05
Mazara Calcio, abbandonano anche Dolenti e Russello. A cosa è servito il mercato di riparazione?

Anche il portiere Gaetano Dolenti e il difensore Gerry Russello abbandonano la causa Mazara Calcio. L'annuncio è stato dato intorno alle 16 dalla società attraverso un comunicato stampa ufficiale. E' l'ennesima nota stonata di una stagione cui molti fra i fedelissimi dagli spalti speravano si evolvesse in maniera diversa. Invece, ecco che l'entourage gialloblù continua a perdere ulteriori pezzi. Per altro, due dei punti di forza di questa stagione; in particolare Dolenti, portiere dal passato di Serie B, presentato come fiore all'occhiello da Franzone e soci in occasione del mercato di riprazione.

Russello dal canto suo, era arrivato come sostituto di un altro pezzo importante del mercato canarino quale Stefano Acquaviva. A cosa è servito allora il mercato di riparazione? Cosa non sia andato per il verso giusto non è ancora certo agli occhi di tifosi e altri interessati ai colori gialloblù; sarà forse stato un problema legato a questioni economiche? Come mai, se la società era riuscita a dare un senso all'universo calcistico mazarese con delle solide basi, adesso perde altri pezzi importanti come già ne aveva perso durante tutto il campionato? I supporters sperano non ci siano ulteriori allontanamenti da qui alla fine della stagione per ricominciare il prossimo anno da un nuovo progetto che, nel suo doversi costruire ex novo, rischia di far vivere agli appasionati calcistica mazarese l'ennesima stagione interlocutoria, costernata dai tanti vorrei ma non posso.

Tommaso Ardagna10-04-2018{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza