Mazara, C/da Boccarena, abitazione distrutta da un incendio. Salvi due coniugi ed il figlio.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Marzo 2018 17:32
Mazara, C/da Boccarena, abitazione distrutta da un incendio. Salvi due coniugi ed il figlio.

Un incendio è divampato presso un’abitazione di contrada Boccarena a Mazara del Vallo. Ad innescare le fiamme all'interno della villetta, abitata da due coniugi insieme al figlio, probabilmente un corto circuito che ha rovinato gran parte della struttura.

Sono stati gli stessi coniugi, al momento dello scoppio dell’incendio, avvenuto due giorni fa, ad avvertire prontamente i vigili del fuoco che, prontamente, hanno raggiunto l’abitazione (vedi foto di copertian) domando le fiamme e mettendo al sicuro l’anziana coppia che ad oggi si trova presso un appartamento di comodo in attesa della risistemazione dell’abitazione.Le fiamme avrebbero risparmiato soltanto la camera da letto.

Sulla vicenda è intervenuto il Comitato Pro Bocca Arena che si è attivato per chiedere un sussidio al Comune di Mazara del Vallo al fine di fornire un sostegno economico alla famiglia considerata l’entità dei danni riportati alla abitazione.

Il Comitato Pro Bocca Arena, nella persona dei suoi presidenti, Antonino e Bernardo Burgio, padre hanno ringraziato espressamente il Corpo dei Vigili del Fuoco, in particolare la squadra del turno C (in foto n.2 insieme ad Antonino Burgio) che, guidata dal caposquadra Giuseppe Rizzo, intervenuta evitando una sicura tragedia.

Tommaso Ardagna

03-03-2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza