Mazara, Banca “G. Toniolo”, blitz della Polizia dopo esser scattato l’allarme

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Marzo 2018 10:46
Mazara, Banca “G. Toniolo”, blitz della Polizia dopo esser scattato l’allarme

Questa mattina, erano circa le ore 8, si è registrato un gran movimento di agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato intorno alla filiale mazarese della Banca di Credito Cooperativo "G. Toniolo" sita in via Emanuele Sansone.

Non sappiamo con esattezza quale sia stata la causa di questo schieramento di poliziotti, alcuni dei quali in borghese. Abbiamo raggiunto il posto intorno alle 9,45. Davanti alla banca vi era rimasta soltanto una pattuglia della Polizia che insieme ad un'altra persona, probabilmente addetto al sistema di allarme della stessa banca, stavano facendo dei controlli.

Abbiamo chiesto notizie sull'accaduto ma gli stessi poliziotti ci hanno riferito, probabilmente non autorizzati a rilasciare informazioni, che non era successo niente di particolare. Così ci siamo recati presso la vicina sede del Commissariato di P.S. dove abbiamo appreso sommariamente che l'intervento era avvenuto a seguito di un allarme scattato all'interno dello sportello bancario.

Non abbiamo pero' ricevuto ulteriori dettagli circa la possibilità che l'allarme scattato a seguito di un tentativo di rapina o soltanto per una "anomalia" dello stesso sistema di sorveglianza della banca.

 

Francesco Mezzapelle

4/03/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza