Mazara. Azione Cattolica Giovani: “E’ tempo da-mare”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Luglio 2016 15:15
Mazara. Azione Cattolica Giovani: “E’ tempo da-mare”

Si è conclusa con un bagno tra le acque del mare splendido di Tonnarella di Mazara del Vallo (TP), la giornata "E' Tempo da-mare", organizzata dall'equipe diocesana del settore giovani di Azione Cattolica.La giornata ha avuto inizio la mattina del 27 luglio 2016 alle ore 10:00 con la Santa Messa celebrata da Padre Elkin Baron, presso la Chiesa di Santa Chiara.

Al termine, è stato fatto un momento di riflessione sulle parole del Vangelo di Matteo (13, 44-46); il vangelo dei talenti, sulle "orme" del quale è stata progettata un'intrigante attività sulla "scoperta dei talenti".

Tante le attività proposte nell'atrio della Chiesa, sulla spiaggia ad essa antistante e in acqua. Tanto l'entusiasmo e la complicità che si è instaurata tra i giovani provenienti dalle parrocchie di tutta la Diocesi.

Restate con noi perchè l'AC non va mai in vacanza.

Gli appuntamenti continuano.

Il prossimo sarà il "Campo scuola estivo Diocesano" per giovani e giovanissimi, che si terrà a Castellamare del Golfo (TP), presso "Villa Sant’ Andrea”, dal 25 al 28 agosto 2016.

Se non hai ancora effettuato l'inscrizione affrettati!

In allegato troverai il link per ulteriori informazione e per scaricare i moduli d'inscrizione.

Noi ci saremo con tante sorprese come sempre.

E tu? Ti aspettiamo! Non puoi mancare!"Il regno di Dio è simile a un tesoro nascosto in un campo" (Matteo 13, 44-46)

Il link per il campo è questo: http://www.azionecattolicamazara.it/index/campo-scuola-diocesanosg-tieni-il-tempo-mantieni-il-ritmo-del-tuo-cuore.

Comunicato Stampa

28/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza