Mazara: aziende donano un contributo all’ospedale, anche l’azienda Mister Pulito: intervista a Vito Bonanno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Marzo 2020 19:08

Da un paio di giorni, come già comunicato anche dalla nostra testata giornalistica, il comune di Mazara del Vallo ha istituito un fondo dove tutti i cittadini possono effettuare una donazione economica per contribuire all'acquisto di attrezzature destinate all'ospedale "Abele Ajello" di Mazara che serviranno per fronteggiare l'emergenza Corona Virus che in questo momento sta coinvolgendo tutto il nostro territorio nazionale tra cui la nostra provincia ed in particolare la nostra città. A questo fondo hanno contribuito numerosi imprenditori e negozianti mazaresi donando una determinata somma di denaro: tra questi proprio in queste ora ha partecipato all'iniziativa l'azienda Mister Pulito contribuendo con una cospicua cifra.

L'appello è che tutti i negozianti, gli imprenditori e i cittadini possano anch'essi donare qualcosa per il bene del nostro territorio e della nostra salute. Ci giunge notizia proprio in questo minuti che grazie ai contributi versati fino ad adesso il comune di Mazara ha già provveduto all'acquisto di due ventilatori polmonari per un importo di circa 25 mila euro. Ci auguriamo che le donazioni continuino, sull'esempio di Mister Pulito e di tanti altri, in maniera che tutti possiamo sentirci più sicuri e tutelati.

Roberto Marrone Di seguito l'intervista telefonica a Vito Bonanno responsabile Mister Pulito:

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza