Mazara, assicurato il servizio di mensa sociale comunale per l’intero anno 2015

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2015 13:27
Mazara, assicurato il servizio di mensa sociale comunale per l’intero anno 2015

Assicurato il servizio di mensa sociale comunale in favore degli indigenti per il periodo maggio-dicembre 2015. Con deliberazione n. 43/2015 la Giunta Comunale presieduta dal Sindaco on. Nicola Cristaldi, su proposta dell’Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone, ha approvato la concessione di una sovvenzione di 7 mila euro all’Associazione Maria Santissima del Paradiso Onlus a copertura delle spese sostenute dalla stessa associazione per garantire la mensa sociale che si attua nel complesso Boccone del Povero di Mazara del Vallo.

In particolare, con la sovvenzione concessa, saranno garantiti i pasti dei mesi di maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2015, mentre per quanto riguarda il mese di agosto 2015, come previsto dal capitolato d’appalto della refezione scolastica, aggiudicato all’impresa Bruno Pasti per l’anno 2015, la stessa impresa aggiudicataria ha l’obbligo di fornire nel mese di agosto n. 50 pasti alla mensa sociale comunale.

L’Amministrazione Comunale supporta l’attività dei volontari che, per assicurare pasti caldi al più alto numero di indigenti possibile, si avvalgono anche del contributo in derrate alimentari di attività di supermercati ed ortofrutta.

(Comunicato Stampa)

08/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza