Mazara, arresto per spaccio di sostanze stupefacenti colto nella flagranza del reato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Gennaio 2017 13:16
Mazara, arresto per spaccio di sostanze stupefacenti colto nella flagranza del reato

Nell'ambito di mirati servizi antidroga, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto INDELICATO Giuseppe, mazarese di anni 39 anni, poiché colto nella flagranza del reato di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed eroina. 

Detto arresto trae origine da un'assidua attività di monitoraggio ed osservazione posta in essere dalla "Squadra Pegaso" del Commissariato di Mazara, la quale ha appurato che nella zona circostante alla Via Giovanni Bessarione si teneva una frequente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.Nell'occasione, l'INDELICATO Giuseppe è stato colto dagli investigatori nel momento in cui, giunto presso l'abitazione di un tossicodipendente, consegnava a quest'ultimo una dose di stupefacente.Prontamente fermato e sottoposto a perquisizione, l'INDELICATO è stato trovato in possesso del denaro appena ricevuto dall'acquirente e di altra sostanza stupefacente di tipo cocaina ed eroina, evidentemente destinata ad altre cessioni.Conseguentemente, il predetto è stato tratto in arresto e condotto presso il Commissariato di Mazara per le incombenze di rito.

 

Come da disposizioni impartite dall'A.G. competente, il soggetto è stato quindi condotto presso la sua abitazione, ove è stato posto in regime di arresti domiciliari, in attesa del celebrando giudizio di convalida. L'odierno arresto si inserisce in un complesso ed articolato filone operativo, già intrapreso da alcune settimane dai Poliziotti del Commissariato di P.S., volto a contrastare, con determinazione ed efficacia, il fenomeno della diffusione delle droghe pesanti nella citta di Mazara del Vallo.Sotto tale profilo, sono stati già effettuati numerosi controlli sui punti nevralgici del territorio, nel cui ambito si è potuto contestare, a diversi soggetti, la violazione amministrativa della detenzione, per uso personale, di sostanze stupefacenti.

Particolare attenzione è costantemente rivolta ai luoghi di aggregazione, capaci di attrarre giovani e giovanissimi di questo centro.

Comunicato stampa13/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza