Mazara, altro abbandono di pesce in c/da Santa Maria: stavolta gamberi e cicale. Saltata forse una cena di couscous…?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Agosto 2019 18:13
Mazara, altro abbandono di pesce in c/da Santa Maria: stavolta gamberi e cicale. Saltata forse una cena di couscous…?

L'altro ieri abbiamo riportato la notizia dell'abbandono in Contrada Santa Maria, in un terreno, proprio ai margini di un’abitazione, di circa una trentina di cassette di pesce congelato: merluzzi, pagelli, sogliole e delle razze. Oggi, sempre a seguito di una segnalazione di un residente, vi informiamo dell'abbandono, quasi nello stesso posto, di alcuni cartoni di gamberi e cicale congelate. Non è uno scherzo, e non si tratterebbe neanche del tentativo di qualcuno di disfarsi in appena due giorni di pesci per una cena a base di couscous saltata.

Probabilmente qualcuno, come già avvenuto per la precedente partita di pesce ritrovato, per paura di un controllo lo ha trasportato e abbandonato in quel terreno perché qualcosa che non andava nella tracciabilità dello stesso pescato. Confidiamo nell'intervento del personale del servizio veterinario dell’Asp e della Polizia Municipale ed in relative ndagini al fine, si spera, di capire cosa accaduto e scoprire i responsabili di questo altro ignobile gesto. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza