Mazara – Aggiudicato il servizio di luminarie artistiche. Accensione prevista il 12 dicembre fino all’8 gennaio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Dicembre 2015 13:27
Mazara – Aggiudicato il servizio di luminarie artistiche. Accensione prevista il 12 dicembre fino all’8 gennaio

Con un ribasso del 46% sull’importo di € 39.625,00 oltre Iva, l’impresa LUMINARIE ARTISTICHE di Ribaudo Pietro di Palermo si è aggiudicata la procedura negoziale per il servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione dell’illuminazione artistica “Natale 2015” per il periodo che va dal 12 dicembre 2015 all’8 gennaio 2016, in diverse vie del centro urbano.

L’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo renderà noto entro fine settimana il dettaglio delle strade interessate al montaggio delle luminarie (che sarà ampliato rispetto alla previsione iniziale) ed il programma dettagliato di tutte le manifestazioni natalizie, che sono cofinanziate dal Libero Consorzio Comunale di Trapani (ex Provincia regionale) nell’ambito dell’accordo di co-marketing per l’operazione Airgest – aeroporto Trapani Birgi.

Tra le iniziative previste: manifestazioni itineranti, mercatini di Natale, rappresentazioni teatrali e cinematografiche, giochi ed iniziative per bambini. Già previsto il ritorno del trenino turistico gommato gratuito dal 21 dicembre al 6 gennaio.

Comunicato stampa

07/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza