Marsala – nota di apprezzamento del Sindaco Adamo per il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Febbraio 2014 19:02
Marsala – nota di apprezzamento del Sindaco Adamo per il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani

In partenza per la Spagna dove sabato prossimo consegnerà al sindaco di Jerez de la Frontera la bandiera di Città Europea del Vino, il Sindaco di Marsala Giulia Adamo ha così commentato il cambio di Commissario alla guida della provincia Regionale di Trapani:Sono dispiaciuta che il dottor Darcos Pellos lasci la carica di commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani. In questo ruolo ha condotto tante proficue battaglie e iniziative per il nostro territorio e prima fra tutte quella per il rilancio dell’Aeroporto “Vincenzo Florio”.

Il dottor Pellos, peraltro, era divenuto un prezioso punto di riferimento e di collegamento con l’Ente provincia. A lui va il mio più sentito ringraziamento.Al tempo stesso sono lieta della nomina del magistrato Antonio Ingroia (vd. foto) che in passato ha dimostrato doti non comuni nella lotta al crimine organizzato. A lui auguro un proficuo lavoro in favore della collettività trapanese. Non posso, infine, non  far rilevare l’infelice battuta del Presidente Rosario Crocetta che avrebbe affermato che “invia Ingroia nella terra di Messina Denaro”.

In realtà la nostra provincia è molto di più. E’ una terra fatta di persone laboriose, serie, oneste e dotate di grande senso civico. Una terra, che rappresenta l’eccellenza agricoltura nel mondo e che negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo turistico esponenziale, frutto dell’azione produttiva di tanti validi amministratori che guardano ai valori positivi del territorio e non certamente a fenomeni negativi e di mafia”.

(comunicato stampa)

20/02/2014 19,50

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza