Marsala, nessuna traccia da sabato notte di un 27enne. Ieri fiaccolata in ricordo di Nicoletta Indelicato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2019 10:58
Marsala, nessuna traccia da sabato notte di un 27enne. Ieri fiaccolata in ricordo di Nicoletta Indelicato

Dalla notte fra sabato e domenica scorsa non si hanno più notizie di ragazzo. Si tratta del 27enne marsalese Gianni Genna. Nelle scorse ore sono state frenetiche le ricerche nella periferia di marsala, da Ciavolo a Strasatti. Lo stanno cercando parenti, amici e ovviamente, a seguito della segnalazione da parte dei genitori, anche le forze dell’ordine stanno indagando. Il giovane avrebbe trascorso il sabato sera in un pub di contrada Ciavolo con un gruppo di amici. Poi gli amici sono andati ma Genna sarebbe rimasto nel locale.

Da allora si sono perse le sue tracce, nessuna chiamata a casa, nessuna indicazione. Abbiamo appreso che il 27 enne, la cui professione è quella di marmista, alcuni mesi ha avuto un incidente con la propria auto in cui è morto un giovane nigeriano che percorreva un tratto di strada al buio.Nel frattempo migliaia di cittadini ieri sera hanno partecipato alla fiaccolata che si è tenuta fra le principali vie del centro di Marsala per ricordare Nicoletta Indelicato, la 25 enne marsalese uccisa con dodici coltellate nelle prime ore del 17 marzo scorso ed il cui corpo semicarbonizzato è stato rinvenuto in un vigneto di contrada Sant’Onofrio; un delitto, sul quale non è ancora ben chiaro il movente, per il quale sono stati arrestati, con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere, un’”amica” di Nicoletta, Margareta Buffa di 29 anni, e Carmelo Bonetta di 34 anni, quest’ultimo reo confesso.

La fiaccolata, partita da piazza Marconi, a pochi passi dalla casa della giovane, è stata organizzata dai familiari di Nicoletta Indelicato che si sono messi alla testa dello stesso corteo che avanzava con uno striscione ove scritto “Hanno ucciso il mio corpo ma io vivo insieme a voi”. Il corteo si è concluso in Piazza Loggia. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza