Le dimissioni del Sindaco di Marsala Giulia Adamo. Arriverà il Commissario regionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Luglio 2014 13:02
Le dimissioni del Sindaco di Marsala Giulia Adamo. Arriverà il Commissario regionale

"Il Sindaco della Città di Marsala, on. Giulia Adamo, ha rassegnato poco fa le dimissioni ufficiali dalla carica di primo cittadino nelle mani del segretario generale, dottor Bernardo Triolo.

Sarà ora lo stesso massimo burocrate marsalese a comunicare la decisione dell'on. Adamo all'Assessorato Regionale agli Enti Locali che provvederà alla nomina di un Commissario Straordinario che si sostituirà a Sindaco e giunta fino alla prossima tornata elettorale. Rimane, invece, pienamente in carica il Consiglio Comunale sempre fino alle prossime elezioni (aprile-maggio 2015???). L'on. Giulia Adamo, già presidente della provincia regionale di Trapani e parlamentare regionale, era stata eletta alla carica di Sindaco della città di Marsala nel maggio del 2012. Al ballottaggio aveva avuto la meglio sull'altro candidato Salvatore Ombra". (la nota si conclude con il testo del messaggio di Giulia Adamo pubblicato sulla sua pagina di facebook.

Ecco il link dove leggere il messaggio e trovare tutte le notizie sulle dimissione del Sindaco Adamo: https://www.primapaginamarsala.it/index.php/politica/2117-ho-deciso-di-dimettermi-dalla-carica-di-sindaco-ecco-l-annuncio-su-facebook-di-giulia-adamo)

23-07-2014  14,40

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza