Marsala, a causa del forte vento grossa insegna finisce su un’auto con a bordo due anziani.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Novembre 2018 09:51
Marsala, a causa del forte vento grossa insegna finisce su un’auto con a bordo due anziani.

Poteva finire in tragedia la caduta di un grosso tabellone su un’auto con a bordo una coppia di anziani. La vicenda è accaduta questa sera, intorno alle ore 18, nei pressi della palestra “Fortunato Bellina” ed ha coinvolto una coppia di anziani a bordo di una Fiat Croma che stavano aspettando una bimba, forse loro nipote che stava per uscire dalla stessa palestra. Ad un certo punto, probabilmente a causa una raffica fortissima di vento, una grossa insegna pubblicitaria, un 3x6 metri, insieme alla sua cornice metallica ove installato, è crollato; l'insegna è finita letteralmente sul tetto dell’auto fracassandolo.

I due anziani a bordo hanno accusato il colpo, ma fortunatamente illesi anche se la donna in stato di shock è stata trasportata con autoambulanza del 118 presso l’Ospedale “Paolo Borsellino”. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco (vedi foto di copertina) che hanno prelevato il tabellone da sopra il tetto dell’auto. Insomma tanta, tanta paura ma fortunatamente è finita bene. A causa del maltempo e delle forti raffiche di vento che spirano nelle ultime ore su Marsala si raccomanda un aumento della prudenza da parte dei cittadini che circolano a piedi o anche in auto.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza