Mario Tumbiolo nuovo presidente “Strada del Vino e dei Sapori Val Di Mazara”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Maggio 2016 09:18
Mario Tumbiolo nuovo presidente “Strada del Vino e dei Sapori Val Di Mazara”

Nominato l'altro ieri il nuovo CDA della Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara, a presiederlo chiamato il Dr. Mario Tumbiolo Responsabile Commerciale delle Cantine Foraci, nel direttivo che resterà in carica per 3 anni presenti importanti produttori del settore vitivinicolo ma anche di altri comparti economico produttivi quali olivicolo, ittico, produzione di pasta secca, agroalimentare e turistico alberghiero.

Il Presidente appena eletto ha espresso la forte volontà di condurre la associazione a svolgere un ruolo attivo e incisivo nel territorio attraverso la partecipazione e la organizzazione di eventi enogastronomici, culturali, sociali, artistici e di altra natura in sinergia con le altre associazioni e le amministrazioni ricadenti non solo nel territorio di pertinenza, al fine di ricavare importanti ricadute in termini commerciali e di visibilità.

Comunicato stampa

02-05-2016 11,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza